top of page
Cerca
  • Francesca

Book Haul - Marzo 2019


Potrebbe sembrare che la situazione mi sia sfuggita un po' di mano, ma vi assicuro che c'e un motivo per l'acquisto di ogni singolo libro!


Partiamo con le "riconferme" ovvero quegli autori (autrici in questo caso) che ho letto in passato, ho amato e che ora sono tornati(e) in libreria con un nuovo romanzo. Nello specifico sto parlando di Patricia Gibney con Le ragazze scomparse, secondo volume della serie dedicata all'ispettore Lottie Parker e C.J Tudor, autrice del bellissimo L'uomo di gesso che è tornata con Chi ha rubato Annie Thorne. Per ovvie ragioni non potevo non comprarli, giusto?


Proseguiamo poi con una nuova fissa- che in questo periodo si è particolarmente accentuata e concretizzata nell'acquisto dei due libri in questione - ovvero romanzi con ambientazione le due guerre mondiali. Non sono una lettrice forte di romanzi storici, ma i libri ambientati a cavallo delle due guerre sono sicuramente tra quelli che più preferisco e quindi ho portato a casa La biblioteca sull'oceano di Ashley Hale (non fatevi forviare dalla cover) e Dove finisce la notte di Daniela Tully.


Quando ho scoperto che vicino casa hanno aperto una nuova libreria sono andata a curiosare con molto piacere e poiché era l'inaugurazione mi sono portata a casa (a metà prezzo) Non è mia figlia di Sophie Hannah, il primo romanzo della sua serie di romanzi. Della Hannah avevo letto la scorsa estate il secondo libro che avevo recuperato al mercatino e poiché mi era piaciuto avevo deciso di recuperare i libri nell'ordine corretto.


Non era vero di Claire Mackintosh è stato invece un regalo della mamma durante un giro al centro commerciale, mica potevo rifiutare! Della Mackintosh ho letto tutti i suoi romanzi, che ho apprezzato anche se in maniera differente e sono dunque super contenta di poter annoverare anche questo tra le prossime letture.


Infine La locanda dei ricordi d'estate di Marissa Stapley è stato un acquisto dettato dalla necessità, poiché avevo disperatamente voglia di leggere un contemporary e non ne avevo in casa. Letto e piaciuto trovate le miei considerazioni nel Wrap Up del mese di Marzo.


Ultimi ma non ultimi Tagli di Karin Slaughter, secondo romanzo della serie, recuperato al mercatino per solo un euro e So tutto di te sempre della Mackintosh che avevo letto l'anno scorso (trovate i mei pensieri sotto il tab "recensioni") ma che non possedevo in formato cartaceo e preso per soli 3 euro!!! Non potevo non prenderli, giusto??


E questo è tutto cari Lettori. Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie nuove entrate in libreria e sopratutto quali sono state le vostre!



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page