top of page
Cerca
  • Francesca

Book Haul - Novembre 2018 - Le seconde opportunità che non si negano mai edition

Buongiorno Lettori! oggi, come ogni inizio mese è tempo di tirare le somme e fare il bilancio delle nuove entrate in libreria. Novembre è arrivato e passato davvero in ut attimo per me e devo dire che sono stata davvero molto molto brava con gli acquisti, che sono stati tutti mirati e sopratutto contenuti.

Ma bando alle ciance ecco su cosa ho messo le manine questo mese (come sempre il portafoglio ringrazia :P)



Partiamo da due uscite che attendevo da tempo e per le quali mi sono fiondata in libreria senza ulteriori indugi. La donna del ritratto è l'ultimo romanzo della mia amata Kate Morton. Onestamente non ho la più pallida di cosa parli il romanzo ma va bene così. Con la Morton ormai sono passata oltre persino alle trame, mi basta leggerla e sono contenta. Vi farò sapere ma non ho dubbi che neppure in questo caso rimarrò delusa. The outsider del Re Stephen King è invece la sua ultimissima fatica. Dopo la delusione di Sleeping Beauties (una lettura un po' meh) e de Le notti di Salem (altra lettura meh) ho bisogno di rifarmi. Confido che The Outisider sappia farsi rivalere.


Dal mio solito giro per bancarelle arriva invece Marina di Carlos Ruiz Zafon, altro autore che decisamente necessita di farmi rientrare nella sue grazie dopo Il labirinto degli spiriti e Le ragazze di Emma Cline, romanzo che volevo leggere da tanto tempo e che finalmente ha trovato posto nella mia libreria.


E questo, strano ma vero Cari Lettori, è tutto per questo mese! Ve l'avevo detto che ero stata brava! E voi cosa avete acquistato? Quali sono state le vostre entrate in libreria dello scorso mese? E ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate delle mie!

Al prossimo post

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page