top of page
Cerca
  • Francesca

TBR pile - Agosto 2018

Buongiorno Lettori! Oggi nuovo post della serie "old but gold" insomma: una tbr pile in cui vi parlerò dei libri che intendo leggere durante il mese e che mi servirà per tenere sotto controllo i progressi con le letture, dal momento che presto potrei ritrovarmi in una puntata di sepolti in casa! Ma bando alle ciance e partiamo subito con la lista dei libri che intendo approcciare questo mese. Durante i mesi scorsi ho comprato diversi libri che non vedo l'ora di leggere e dunque non potevo non inserirli nella pila delle prossime letture.


Il primo libro che rientra a tutti i diritti in questa lista è sicuramente La linea nera di Jean Cristophe Grangè. Non so cosa abbia, non so quale sia il motivo ma evidentemente il mio cervello deve aver deciso che questo è il libro che leggerò mentre sarò sdraiata sotto al sole nel bel mezzo delle mie vacanze. Forse sono state le critiche positive che ha ricevuto, oppure la promessa di farmi gelare in pieno sole, ma sicuramente Grangè verrà con me in valigia.


Altro romanzo non proprio estivo che però vorrei leggere è Revival di Stephen King. La copertina è davvero bella, più di quella in edizione cartonata devo dire e le premesse sembrano davvero molto interessate in termini di argomenti trattati dalla trama...spero quindi che il romanzo si riveli all'altezza delle mie aspettative, sopratutto dopo il mio ultimo incontro con King e figlio in Sleeping Beauties non proprio memorabile...


Infine l'ultimo romanzo che ho puntato questo mese è Le sorelle di Claire Douglas. Anche in questo caso non c'è un motivo particolare per cui vorrei leggere questo romanzo, che tra l'altro avevo già puntato lo scorso anno quando era uscito in economica. Il romanzo sembra essere molto interessante giocando sul tema del doppio e del falso....non ho particolari aspettative in merito, lo ammetto, ma parecchia curiosità quella si. Spero perciò che sotto questo punto di vista non mi deluda.


E questo è tutto cari Lettori, fatemi sapere che cosa ne pensate della mia lista, se avete letto qualcuno di questi romanzi e come vi sono sembrati, ma più d tutto fatemi sapere che cosa intendete leggere voi questo mese!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page