top of page
Cerca
  • Francesca

Book Haul - Marzo 2018

Buongiorno Lettori!

oggi vi porto il bottino libroso del mese di Marzo! Naturalmente non mi sono contenuta nemmeno questo mese, accumulando come se non ci fosse un domani (che novità!). Prometto però dal prossimo mese di cercare di contenermi, dato che ho in vista il SalTo18 (aggiornamenti a venire). Ma bando alle ciance ecco su cosa ho messo le mani questo mese:


Il primo libro che ho acquistato è stato Il signore delle mosche di William Golding, una pietra miliare del genere che ancora mancava sia alla mia collezione che a me da leggere. Ho sentito grandi cose su questo romanzo e non posso negare che le mie aspettative sono molto molto alte.


Per puro caso sono poi venuta a sapere che vicino a dove lavoro aveva aperto una libreria. Gioia e gaudio nell'apprendere inoltre di essere convenzionata con il 15% di sconto permanente che si è immediatamente trasformato nell'acquisto di due libri che puntavo da un pezzo e che sono usciti in edizione economica in una ristampa davvero carinissima e curata. Sto parlando di Aurora nel buio di Barbara Baraldi e Alaska di Brenda Novak entrambi editi Giunti.

Approfittando poi di un offerta IBS ho messo le mani su Due cadaveri un solo indizio di Ann Cleeves, secondo capitolo della serie Shetland, su un'edizione portable de Il signore degli anelli (brutta lo ammetto, ma comoda da portare in giro) e su Sotto protezione di Chris Ewan, action thriller che ho letto in ebook durante questo mese e che mi è piaciuto abbastanza da volerlo in cartaceo.


Sempre dalla suddetta libreria (che sarà la mia rovina) vengono poi Scritto nelle ossa e I sussurri della morte rispettivamente secondo e terzo volume della serie di Simon Beckett e La quarta scimmia di J.D Barker un thriller a cui non ho saputo resistere.


Grazie a mamma invece ho intascato due Stephen King: Shining e Revival e per non farci mancare nulla anche The fireman: l'uomo del fuoco di Joe Hill: che fai compri il padre e non il figlio? Pareva brutto.


Gli ultimissimi due acquisti fisici sono stati invece CSI Alaska di Diana Statebow e Nostalgia del sangue di Dario Correnti (finalmente mio!!!).


Infine per la sezione ebook, questo mese ho messo le mani su Ogni goccia di sangue di Michael Robotham, Segreti sepolti di Linwood Barclay e Il canto delle sirene di Val Mcdermit.











E questo è tutto per questo mese lettori! E voi cosa avete comprato questo mese? Avete letto/comprato qualcuno dei miei acquisti?

Fatemi sapere!

Al prossimo post!

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page